Buscar

Login

Asociación de Fabricantes Europeos de Suelos Laminados

Una sensazione di benessere, passo dopo passo - I pavimenti in laminato sono igienici e di facile manutenzione

elni0605

Calpestati quotidianamente, ma capaci di restituire una bellezza ancor più naturale. Passo dopo passo, i pavimenti in laminato offrono una superficie confortevole e si adattano a ogni cambiamento nello stile della vostra casa. Si abbinano bene a mobili classici e a quelli moderni, trasmettono un gusto di vivere caldo e piacevole, sono leggeri e di facile manutenzione, durano a lungo e sono estremamente resistenti, rispettano l’ambiente e si posano con grande facilità. I pavimenti in laminato sono pratici e semplicemente bellissimi.

Nessun rivestimento è così igienico e di facile manutenzione come un pavimento in laminato. La superficie compatta impedisce a sporco e polvere di penetrare nel pavimento o di rimanervi attaccati, ed è proprio per questa ragione che sono estremamente anallergici. È sufficiente rimuovere regolarmente la polvere depositata con un aspirapolvere o un panno in microfibra. I detergenti non servono più, rispettando così maggiormente l’ambiente, tutto anche a beneficio del bilancio familiare. Chi vuole andare sul sicuro, sceglie un pavimento in laminato con superficie antibatterica, dotato di uno speciale strato in superficie che non lascia scampo a batteri e germi. Di conseguenza, è la soluzione ideale per la cucina e la camera dei bambini.

 

Contacto Prensa

EPLF®
Verband der Europäischen Laminatfußbodenhersteller e.V.
Anne-Claude Martin
Encargada de prensa
pressateplf [dot] com

Rue Defacqz 52
1050 Ixelles
Tel. +32.(0)2.536.86.74

(36.5 KB)
Leer más
Ein Laminatboden hält viel aus: Die verschüttete Sauce einfach mit einem feuchten Tuch aufnehmen. (Foto: Quick-Step)
Leer más
descargar

Un pavimento in laminato resiste a tutto: la salsa rovesciata si rimuove facilmente con un panno umido. (Foto: Quick-Step)

Mit einem Mikrofasertuch lassen sich Staub und Schmutz schnell vom Laminatboden entfernen. (Foto: Quick-Step)
Leer más
descargar

È possibile rimuovere polvere e sporco con un panno in microfibra. (Foto: Quick-Step)

Nach der Party ist der Boden schnell wieder sauber. Carelia Ahorn von Kronotex. (Foto: Kronotex)
Leer más
descargar

Dopo una festa, il pavimento è di nuovo pulito in pochissimo tempo. Pavimento in Acero Carelia, di Kronotex. (Foto: Kronotex)

Auf einem Laminatboden kann man leben: Auch zum „Scrabblen“ wunderbar geeignet. Steinbirke von Witex . (Foto: Witex)
Leer más
descargar

Su un pavimento in laminato si può vivere: è adatto anche per giocare in compagnia (Pavimento in betulla di Witex). (Foto: Witex)

Ir hacia arriba